L’immobile dovrà essere destinato esclusivamente per finalità turistiche, con il conduttore saranno ospitate massimo 6 persone oltre le 6 persone € 50,00 per persona a settimana per il periodo vacanza (attico n.10 max 5 persone e n.11 max 7 persone), compreso il conduttore, fino ad un massimo di 10 persone totali ospitabili. Il proprietario è disponibile 24 ore su 24. Sarà necessario portare solo cibo e bevande.
Nelle camere singole e matrimoniali si possono sistemare posti letto a seconda della richiesta dei clienti con aggiunta di lettini, letti matrimoniali o doppie camere matrimoniali. Per conferma prenotazione dall’Italia caparra 30% , e del 50% per prenotazioni dall’estero.
Si prega di specificare nel bonifico il nome di chi ha fatto la prenotazione, il periodo di soggiorno ed il numero dell’appartamento.

Per gestire meglio la vostra accoglienza si prega di telefonare almeno due ore prima del vostro arrivo, per consentire le pulizie del vostro appartamento.
PER APPARTAMENTI:
Il listino comprende condizionatore, pedalò, bici, risciò, servizio inizio spiaggia ombrellone, lettino mare e due sedie sdraio. Ognuno può posizionare il suo ombrellone dove vuole.
Gli animali sono i benvenuti nel nostro Residence!
.
Intestazione: Blu Mare Natalini S.r.l. IBAN: IT17 S 02008 77021 000105231558 – BIC: UNCRITM1E26. Si accettano assegni solo per chi affitta almeno due settimane.

 

Si accettano animali domestici, con un costo aggiuntivo di 50 Euro, si accettano cani di piccola taglia, si potrà fare eccezione previa comunicazione verbale con il proprietario del residence Adolfo Natalini. No cani pitbull.
A Vostra richiesta è previsto il servizio di pulizie e biancheria al prezzo di euro 50,00 per l’intera vacanza..