Bilocale14-1BluMare Casa Vacanze

Davanti al residence c’è una spiaggia di sabbia fine e libera dove noi inizio spiaggia posizioniamo per tutti gli appartamenti un ombrellone, un letto mare, due sedie a sdraio che ognuno può posizionare dove vuole, un pedalò disponibile per tutti i clienti appena libero, n°5 testate giornalistiche fresche di stampa a disposizione di tutti i clienti e per la passeggiata serale un risciò per 4 persone.

In spiaggia troverete anche bocce e palline per le piste per i bambini. Diamo a disposizione 5 bici per ogni appartamento a scelta tra grandi e piccoli fino alla fine vacanza e si può anche aumentare se altri clienti rinunciano, uso di passeggini, seggioloni e lettini da campeggio.

In ogni appartamento c’è la connessione Internet Wi-Fi, barbeque, zanzariere elettriche, condizionatori e molti altri comfort come macchina per il caffè espresso e microonde oltre ad altri accessori su richiesta. In aggiunta gli appartamenti 3-5-8-9-11-12 una lavastoviglie disponibile.

Gli appartamenti 1 – 4 – 7 hanno due bagni di cui uno in camera, gli appartamenti 3 – 6 – 9 hanno due bagni di cui uno per disabili.

Tutti gli appartamenti sono serviti da ascensore anche disabili. Si fa presente che il fabbricato è di recente costruzione e antisismico costruito dal proprietario Natalini Adolfo.

Gli animali sono i benvenuti nel nostro Residence!

Il proprietario è disponibile 24 ore su 24. Sarà necessario portare solo cibo e bevande. Nelle camere singole e matrimoniali si possono sistemare posti letto a seconda della richiesta dei clienti con aggiunta di lettini, letti matrimoniali o doppie camere matrimoniali e culle a richiesta. Per conferma prenotazione caparra 30%.

Per gestire meglio la vostra accoglienza si prega di telefonare almeno due ore prima del vostro arrivo, per consentire le pulizie del vostro appartamento. Skype: adolfo.natalini A Vostra richiesta è previsto il servizio di pulizie e biancheria al prezzo di euro 50,00 per l’intera vacanza se richiesto. Pulizie eccezionali € 100,00.
IBAN: IT17 S 02008 77021 000105231558 – BIC: UNCRITM1E26
Si accettano assegni solo per chi affitta almeno due settimane. Si prega di fare il bonifico con lo stesso nominativo di chi ha prenotato, per evitare spiacevoli inconvenienti.

N.B.L’immobile dovrà essere destinato esclusivamente per finalità turistiche, con il conduttore saranno ospitate massimo 6 persone oltre le 6 persone € 50,00 per persona a settimana per il periodo vacanza (attico n.10 max 5 persone e n.11 max 7 persone), compreso il conduttore; ogni ospite oltre suddetto numero, comporterà una maggiorazione di prezzo, oltre a quello stabilito, di 50 euro a persona ogni settimana, fino ad un massimo di 10 persone totali ospitabili.